Pop-up Civilisation – Mattina

Caricamento Eventi

Performance partecipata condotta da Effetto Larsen

Iscrizione obbligatoria

Se potessimo disegnare da zero una comunità, dovremmo decidere come organizzarla, e per farlo bisogna accordarsi. Potere, risorse, giustizia, relazioni: punti cardine del nostro mondo, da rivedere con occhi nuovi.

Pop-Up Civilisation è un progetto di arte partecipata sui processi decisionali e sul senso di comunità. Una bolla tribale che attraversa il mondo e la mentalità occidentale, per ricordare a ognuno di noi il ruolo che possiamo avere nelle realtà sociali di riferimento e recuperare la ritualità dell’incontro.

I partecipanti sono invitati a vivere un momento di sospensione, durante il quale sperimentare nuovi modi per discutere i principi base di qualsiasi società umana. Attraverso dinamiche interattive, sarà possibile capire come facilitare i processi decisionali, permettere di integrare i diversi punti di vista agevolando la comunicazione e rompendo gli schemi abitudinari.

Sessione mattutina riservata a 25 persone, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 (ca) all’interno del Consorzio di Bonifica Adige Po, Rovigo.

Share This Story, Choose Your Platform!

Contact Info

12345 North Main Street

Telefono: 1.888.678.9876

Web: https://avada.theme-fusion.com

Torna in cima