Al via la settima edizione di Solidaria con il concerto a Piazzola sul Brenta della band di tributo ai Pink Floyd “Wit Matrix”
In occasione dell’inaugurazione della settima edizione di Solidaria, il Comune di Piazzola sul Brenta apre la stagione concertistica estiva con un concerto per promuovere la cultura, musica e l’aggregazione in un contesto unico tra Piazza Camerini e Villa Contarini.
Sabato 13 luglio dalle ore 21:00 presso Villa Contarini si terrà il concerto di Wit Matrix, storica tribute band dei Pink Floyd che da 20 anni affascina il pubblico con le intramontabili canzoni della famosa band inglese, che risuonano nel tempo coinvolgendo generazioni diverse.
I Wit Matrix propongono un evento unico all’esterno di Villa Contarini, con suoni e video dei più famosi brani dei Pink Floyd proiettati sulle pareti della Villa stessa, facendola diventare uno scenario unico e coinvolgente.
A supporto dei Wit Matrix, prenderà parte all’esibizione un coro di giovani della scuola di musica di Limena Daigo Music School attraverso una collaborazione che vedrà coinvolti i giovanissimi della scuola e gli studenti della scuola Don Milani dell’Istituto Comprensivo Luca Belludi.
L’evento è organizzato dal CSV di Padova e Rovigo e dal Comune di Piazzola sul Brenta in collaborazione con Daigo Music School, Progetto Nova, Cooperativa Sociale Il Graticolato, Proloco di Piazzola sul Brenta, Villa Contarini.
Parte del ricavato della serata andrà a favore dell’Opera della Provvidenza S. Antonio (O.P.S.A.).