Solidaria ON THE BALKON 2022: candida il tuo spazio per un Festival diffuso

Ritorna a Solidaria, dopo l’esperienza dello scorso anno, il format “Solidaria on the Balkòn”.

Anche per il 2022 infatti il CSV di Padova e Rovigo, promotore del Festival, intende portare arte, spettacolo e cultura all’interno di piccoli spazi privati – giardini condominiali, i salotti dei vostri appartamenti o piccoli spazi d’incontro nei quartieri – o luoghi pubblici da rigenerare, desideriamo creare ed incentivare quelle basilari reti di comunità che costituiscono la necessaria premessa ad ogni cambiamento immaginato su di una scala più grande. Non possiamo infatti pensare la costruzione di legami sociali se non partendo da quell’ambiente, da quel “piccolo mondo” che fa parte della nostra vita quotidiana.

Mettiti in gioco al resto pensiamo noi!

Dato il successo di Solidaria on the Balkòn 2021, la nuova edizione vuole essere sempre più diffusa in città e dintorni. Vorresti ospitare nel tuo giardino, terrazzo, balcone un concerto, un reading, un laboratorio? Oppure conosci un posto pubblico o privato che avrebbe bisogno di essere vissuto, ad esempio con una performance artistica, una conferenza, attività per grandi e piccini?

Partecipa candidando uno spazio!

Grazie alle vostre segnalazioni costruiremo un programma diffuso e partecipato, per tutte le province di Padova e Rovigo. La partecipazione è gratuita. I costi di service e performance saranno sostenuti dal Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo nell’ambito della V edizione di Solidaria.

Cosa aspetti? Entra a far parte di Solidaria on the balkòn, invia la disponibilità di uno spazio!

 

Rivedi qui come è andata l’edizione 2021.

1 Comment

Comments are closed.